www.toralex.com
 
 
BIOGRAFIA



Victor Levodeanschi è nato a Chisinau. Ha iniziato i suoi studi nella città tedesca di Wünsdorf a una locale scuola media e ha ricevuto il suo diploma di scuola superiore a Chisinau. Successivamente ha frequentato l'Università ULIM (Università Internazionale), dopo che egli ha ricevuto la laurea in Diritto Internazionale presso l'Accademia del Diritto dello Stato, Università degli Studi di Moldova. Attualmente studia nella Università di Padova.
 
Dopo la laurea presso l'Università, ha lavorato come avvocato, che assiste un certo numero di eminenti esperti del settore. Questa esperienza gli ha fornito le competenze necessarie per capire l'essenza di questa professione. Ha anche una vasta esperienza come interprete (italiano, russo e rumeno).

L'esperienza lavorativa - Associazione Internazionale Austriaca ''CONCORDIA'' .

Ha continuato i suoi studi a Genova (p.Gesuiti), lo studio del diritto-argomenti, come il diritto internazionale, diritto canonico e la globalizzazione. Università di Padova, Facoltà di Giurisprudenza (ora).
 
Attualmente conduce il TORALEX - S.R.L., Che è una società con una vasta area di servizi e possibilità. Il suo obiettivo principale è quello di facilitare l'interazione e il dialogo tra le parti interessate e mirate al raggiungimento di risultati aziendali efficienti. 
 
In particolare, offre assistenza alle persone con interessi in  CanadaItalia e «CSI» (Comunità degli Stati Indipendenti), anche in altre regioni, l'individuazione dei migliori professionisti, principalmente avvocati, commercialisti, agenti assicurativi, e altre persone di alta comprtenza per la risoluzione delle questioni a vari livelli; assicurare la condotta delle imprese sulla base del potere di rappresentanza; fornire servizi di International Consulting, intermediazione. 


   -----------------------------------
 

   Padre:  Victor Levodeanschi, (1935 - 1998) - Imprenditore.
   Madre: Nadejda Levodeanschi, 1940  -- Medico.
    


TORALEX - M 2008 - 2018 P. IVA MD n. 1008600030624 Site Developed By  A. Markin